Costi e spedizioni
informazioni utili
Tariffe e modalità di spedizione
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET ELIT
Primo ordine?
La consegna è gratuita!
Primo ordine? La consegna è Gratuita!
Per attivare l'offerta digita nel carrello questo codice.
Non cumulabile con altri sconti. Valido solo una volta.
TARIFFE
- Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100
- Contributo di € 7.90 per ordini inferiori a € 100
NB: AD AOSTA (CAP 11100) LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA!
CONDIZIONI
- I piatti sono venduti a coppie (2 porzioni)
- Minimo d'ordine di 7 coppie (14 porzioni)
TEMPISTICHE AOSTA E DINTORNI
Consegniamo entro 48h gli ordini con prodotti in pronta consegna nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, tra le 10:00 e le 13:00. Su richiesta nel pomeriggio.
TEMPISTICHE COMUNI LIMITROFI
Consegniamo in 3-4 giorni tutti gli ordini con prodotti in pronta consegna. Giorno ed orario da concordare telefonicamente.
MODALITÀ DI TRASPORTO:
Pranzoalvolo.it® è attualmente l'unico e-commerce in Italia che si avvale esclusivamente di corrieri agroalimentari con veicoli refrigerati a temperatura controllata tra 0° e +4° per tutto il tragitto di consegna - dal nostro magazzino frigo, fino a casa dei clienti.
Questo ci da la sicurezza di poter garantire una catena del freddo ininterrotta e quindi consegnare nelle mani dei clienti un prodotto di qualità elevata ed inalterata per tutta la durata della shelf-life. Niente contenitori di polistirolo usa e getta e spazzatura!
Tutti gli altri servizi di food delivery, invece, per risparmiare sul trasporto, utilizzano contenitori termici di polipropilene espanso con all'interno del materiale refrigerante, affidati a corrieri non specializzati come postini o fattorini improvvisati che li sballottano durante il tragitto. Questi poi rimangono fino a 48h a temperatura ambiente in magazzini non alimentari.
Questi metodi non possono garantire una catena del freddo sicura ed efficace (inoltre creano un sacco di rifiuti). Noi invece abbiamo deciso di non andare al risparmio e di non correre rischi sulla salute dei clienti!
SPESE DI SPEDIZIONE:
NB: NEL COMUNE DI AOSTA (CAP 11100) LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA, PER ORDINI DI QUALUNQUE IMPORTO.
PER GLI ALTRI COMUNI:
Saremo lieti di assolvere noi i costi di trasporto una volta che sarai rimasto/a soddisfatto/a dei nostri piatti e deciderai di fare scorte. Sappiamo che prima di comprare grandi quantitativi hai bisogno di assaggiarli.
Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire la spedizione gratuita sul primo ordine.
Infatti, è sufficiente aggiungere 7 coppie di piatti nel carrello per effettuare il primo ordine e valutare così la bontà dei prodotti.
Se ci pensi, sono solo 2 porzioni al giorno, per una settimana. Considera inoltre che ogni vaschetta ha in media oltre 3 settimane di scadenza, quindi di tempo ne hai. Ma fidati: non rimarranno in frigo a lungo :)
Dopodiché, ti consigliamo di fare scorte per almeno 2 settimane. Perciò aggiungi quanti piatti vuoi nel carrello. Se il tuo ordine supera i 100 euro, la spedizione la paghiamo noi per te!
Altrimenti, per gli ordini di importo inferiore, chiediamo un contributo parziale di soli €7.90.
NOVITÀ: POSSIAMO ARRIVARE IN TUTTA ITALIA!
L'e-commerce di Pranzoalvolo.it è attivo solo nelle provincie di Milano, Torino e Aosta.
Però, ordinando via email o telefono, siamo in grado di raggiungere qualunque città in Italia.
Le tempistiche e i minimi d'ordine cambiano leggermente: telefonaci e te li racconteremo.
Se abiti in una qualunque altra provincia, chiamaci o scrivici su WhatsApp al 328.422.1249. Abbiamo clienti anche al Sud Italia!
informazioni utili
Tempistiche e pagamenti
AOSTA E DINTORNI:
Effettuiamo le consegne di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, tra le 10:00 e le 13:00. Su richiesta nel pomeriggio. Gli ordini devono essere ricevuti entro la mezzanotte del giorno precedente quello di consegna.
Gli ordini che contengono prodotti non subito disponibili andranno in consegna non appena il prodotto torna disponibile, solitamente nel giro di 3-4 giorni. (Nel caso, ti avvisiamo).
NB: è possibile venire in sede a ritirare i piatti su prenotazione, che deve avvenire con preavviso di 48h.
Una volta effettuato l'ordine ti contatteremo su WhatsApp per confermarti il giorno esatto di consegna, perciò consigliamo di indicare sempre un numero di cellulare. Se necessario, il corriere ti avviserà telefonicamente prima della consegna.
NB: Ti preghiamo di inserire sempre un indirizzo in cui ci sia qualcuno disponibile a ricevere i prodotti ed un numero di cellulare per il corriere.
PAGAMENTO ONLINE:
Per comodità e sicurezza consigliamo il pagamento anticipato con BONIFICO ONLINE tramite internet banking. Ti verranno comunicati i dati una volta concluso l'ordine se avrai scelto il metodo "Bonifico Online" in fase di checkout.
Altrimenti è possibile pagare con carta di credito o di debito tramite il circuito di PayPal. Non è necessario possedere un account. Infatti è sufficiente cliccare sul bottone "Continua su PayPal" presente in cassa per essere rimandati sul loro sito in maniera sicura.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
Accettiamo anche pagamenti in contanti alla consegna. Il costo extra per il servizio di contrassegno è di soli €1.90. No bancomat.